INFO: 0423 490525 | EMAIL: sartoriailbaco@gmail.com
SARTORIA IL BACO
MENU
SHOP
CONTACT
SARTORIA IL BACO
Via Natisone 12,
Castelfranco Veneto (TV)
Via Natisone 12,
Castelfranco Veneto (TV)
Codice Fiscale - Partita IVA IT05291880267
sartoriailbaco@gmail.com
0423 490525
Zanoni Massimo 333 9400275
L'ALTA SARTORIA ITALIANA
Frequently Asked Questions
IL PRODOTTO
Da dove arriva la materia prima?
I nostri tessuti arrivano tutti da fornitori italiani e sono 100% Made in Italy.
Come vengono realizzati i prodotti?
I prodotti vengono realizzati a mano dalle sarte con estrema cura del dettaglio, precisione e passione nel nostro laboratorio a Castelfranco Veneto.
Come vestono?
Le taglie vestono leggermente più piccolo rispetto alle taglie standard.
Come lavarli?
La maggior parte dei capi, essendo confezionati con tessuti molto delicati (esempio: seta, cashmere, …) andrebbero lavati a secco, ma altre composizioni come il cotone possono essere tranquillamente lavate in casa prestando attenzione al tipo di lavaggio!
Si possono apportare modifiche?
Assolutamente! Se una volta ricevuto il capo vorrete accorciarlo, stringerlo, … basterà scriverci quale modifica desiderate fare e saremo felici di accontentarvi, se possibile. Contattateci prima di rispedire il capo che troveremo insieme una soluzione!
SERVIZIO CLIENTI
Come posso contattarti?
Attraverso la nostra mail aziendale sartoriailbaco@gmail.com , attraverso WhatsApp o nel direct di Instagram.
Posso cancellare o cambiare l’ordine?
Mandaci un’e-mail o scrivici e vedremo come risolvere la problematica MA l’ordine non può essere cancellato o cambiato una volta spedito.
Se non ricevo un’e-mail di conferma?
Contattaci, ogni tanto potrebbe capitare un errore tecnico ma ti assicureremo di aver ricevuto l’ordine! E saremo felici di spedirtela nuovamente.
Se il pacco non arriva entro i giorni stabiliti?
Contattaci e capiremo insieme qual è il problema contattando il vettore.
Se una volta ricevuto il pacco, mi accorgo che ci sono delle modifiche da apportare?
Rispedisci il pacco, scrivendoci quali sono le modifiche che desideri fare al tuo capo!
SPEDIZIONE
Ho dei costi di spedizioni da pagare?
No le spese di spedizione ed eventuale reso/modifiche sono a nostro carico!
Quanto ci mette il pacco ad arrivare?
Se abbiamo il capo che desidera nella taglia corretta il pacco in circa 2-3 giorni lavorativi arriverà a destinazione, altrimenti dovremo avere il tempo tecnico di fabbricare il prodotto che ha acquistato e a questo punto ci vorranno circa 5-6 giorni lavorativi.
Con quale vettore viaggia la merce?
La merce viaggia con DHL.
Posso tracciare la merce?
Si le basterà aprire il sito DHL e inserire il tracking per tracciare il pacco!
PAGAMENTI
Come posso pagare?
Sono accettati i pagamenti con Paypal, carte di credito e bonifici bancari.
Nel prezzo sono incluse tasse e imposte?
Assolutamente!
Copyright 2020 ©All Right Reserved.